made
Restituzione Prodotto
Deofoodis ti dà la possibilità di fare un reso del prodotto ordinato nel caso in cui questo non soddisfi le tue aspettative e hai 14 giorni di tempo per procedere alla restituzione senza che vi siano complicazioni o penalità. Se intendi restituire un prodotto fai attenzione a non aprire o manomettere la confezione altrimenti non potrà essere reso né rimborsato.
Ti ricordiamo, inoltre, che la garanzia soddisfatto o rimborsato non si può applicare sui prodotti freschi (mozzarella, formaggi, salumi, pizze, focacce etc.). Leggi con attenzione leCondizioni di resoe Compila il form per ottenere il modulo per la restituzione del prodotto. Per ogni dubbio o ulteriore informazione è disponibile il servizio di assistenza clienti chiamando il numero verde 800 20 21 22.
Non esitare a contattarci saremo ben lieti di darti le indicazioni necessarie per permetterti di sostituire o rendere il prodotto in totale serenità, la soddisfazione del cliente per noi è sempre al primo posto.